Garda E-motion

Erika, la vostra consulente online sempre a disposizione. Come possiamo aiutarvi ?

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sui nostri eventi.

Pronti per la vostra esperienza speciale sul Lago di Garda?

qualità dei servizi

Esperienze e servizi di qualità | 2020

+39 351 781 7724 info@gardaemotion.it
Addio al Nubilato E-bike Tour Gargnano

Idee per un addio al nubilato sul Lago di Garda

Organizzare un addio al nubilato sul Lago di Garda può essere la soluzione perfetta per festeggiare con amici e immortalare un momento importante.
Ci sono diverse possibilità per rendere questo evento speciale, vi darò così alcuni consigli e suggerimenti per rendere la vostra giornata unica.

Gruppo Degustazione vini Lugana

Il Lago di Garda è una meta che offre molte opportunità per vivere esperienze e attività di gruppo.
Se dovete organizzare un addio al nubilato il Lago di Garda è sicuramente la scelta migliore, qui di seguito vi do alcuni consigli su quali attività possono fare al caso vostro.

  • L’ESPERIENZA A CAVALLO: una passeggiata a cavallo di gruppo (anche per principianti !) in collina, tra i panorami del Lago di Garda. Estate o inverno , non fa differenza, se è una bella giornata ne vale sempre la pena.
  • PRANZO /CENA in AGRITURISMO : Visto che siamo in Italia, parlare di Agriturismo non fa una piega, soprattutto sul Lago di Garda, dove la cultura  eno- /gastronomica fa la sua parte, tra vini, olio, limoni, capperi, formaggi, mostarde, c’è un’abbondante varietà. Ogni esperienza perché sia speciale vale la pena se prevede un pranzo o cena in un agriturismo. E perché no ‘a TEMA’!
  • SUP TOUR : La stagione calda sul Lago va da Aprile a Ottobre ed è il momento ideale per buttarsi in avventure acquatiche. Gli sport d’acqua possibili sono diversi, ma tra i più gettonati c’è sicuramente il SUP, lo Stand Up Paddle è uno sport di gruppo molto motivante, e divertente. Stare in piedi su una tavola e pagaiare può essere davvero un momento speciale, se poi vissuto al tramonto e con a seguito un aperitivo o apericena in spiaggia con festeggiamenti, beh allora abbiamo fatto centro.
  • CANYONING : quando ho provato questa pratica, non avevo esattamente idea di cosa aspettarmi. E proprio per questo è stato un’esperienza incredible . Percorrere il sentiero di un torrente e lasciarsi trasportare dall’acqua lungo le sue cascate è davvero un’avventura mozzafiato. Gioca anche l’adrenalina in alcuni tratti dove bisogna solo pensare a tuffarsi e divertirsi.
  • BIKE TOUR E DEGUSTAZIONE IN CANTINA : L’avventura di un tour in bicicletta è davvero un’emozione. Non bisogna essere esperti, non bisogna avere grandi abilità, bisogna solo aver voglia di stare in compagnia e divertirsi. Scegliere un Bike tour di gruppo è un modo per trascorrere una mezza giornata all’aperto, su due ruote, in compagnia di una guida che saprà farvi divertire e scoprire la magia di questa esperienza. E perché no, accompagnarvi in una visita in cantina per scoprire la storia della produzione del vino, non solo a parole bensì con una degustazione di vini...Eventualmente con pic-nic annesso diventa una favola !
  • TOUR IN BARCA : le feste in barca sono sempre ben riuscite. Ecco perché vi proponiamo un tour in barca, con musica, brindisi e tanto di vista mozzafiato sullo sfondo. I tour migliori sono a Sirmione, la perla del Lago di Garda, che regala sempre un’emozione unica.

Ultimo consiglio che vi posso dare …. Siate creativi e divertitevi !
All’organizzazione ci penso io !

Lascia un commento

You don't have permission to register