
Garda E-motion di Erika Giudici Loda & c. S.a.s
via Giovanni Pascoli 3, Puegnago del Garda
25080, Brescia (IT)
P.IVA 03877700983
FAQ
Come faccio per prenotare ?
• Se voglio acquistare un esperienza cosa devo fare ?
Potete compilare il form di prenotazione all’interno della pagina del tour oppure contattarci attraverso i form di prenotazione o via mail. Indicate la data di vostro interesse. Riceverete una conferma all’indirizzo indicato.
• Devo pagare il tour al momento della prenotazione ?
Nella mail di conferma che riceverete vi sarà indicato come effettuare il pagamento. Il pagamento va effettuato entro 48h dalla ricezione della mail. Oltre tale termine la vostra prenotazione verrà annullata.
• Per cancellare cosa devo fare ?
Abbiamo indicato una sezione con le informazioni riguardanti le cancellazioni. Guarda le sezioni successive.
• Quando so che la prenotazione è confermata?
A pagamento effettuato vi verrà inviata una notifica di pagamento contenente tutte le informazioni riguardo la vostra esperienza.
• Quando ricevo le informazioni che riguardano il tour acquistato ?contatti, luogo, indicazioni stradali?
Nella mail di conferma del pagamento riceverete un voucher con tutte le indicazioni.
Cosa succede se devo cancellare il tour?
La prenotazione non è confermata sino all’accredito del pagamento, salvo che venga stabilito il pagamento in loco.
I tour possono essere cancellati secondo le seguenti modalità:
• fino a 48 h prima della data (per i singoli tour o esperienze singole)
• fino a 5 giorni prima per i tour/eventi/esperienze di gruppo
• per viaggi organizzati, valgono le condizioni pattuite in fase di prenotazione
Penali di cancellazione:
• cancellazioni sotto le 48 h che precedono la data del tour non prevedono rimborso, la penale è del 100%
• in caso di maltempo Garda E-motion provvederà ad emettere un voucher sostitutivo consentendo al cliente
un cambio data, previa prenotazione e disponibilità.
• In caso di maltempo il cliente deve comunque comunicare la disdetta per maltempo.
Se non informerà la struttura o Garda E-motion, non avrà diritto al voucher
Quali sono i metodi di pagamento ?
I pagamenti possono essere effettuati in due modalità:
- tramite bonifico bancario, con intestatario
Garda E-motion
Ubi Banca – San Felice d/Benaco
IT84E0311155190000000016741
BLOPIT22 - tramite PayPal