fbpx

Garda E-motion

Erika, la vostra consulente online sempre a disposizione. Come possiamo aiutarvi ?

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sui nostri eventi.

Pronti per la vostra esperienza speciale sul Lago di Garda?

Esperienze e servizi di qualità

+39 351 781 7724 info@gardaemotion.it

Termini e condizioni

Si prega di rivedere i seguenti termini di servizio (i “Termini di servizio”), che regoleranno la registrazione e l’utilizzo del sito web Garda E-motion www.egardaemotion.com (il “Sito”), inclusi tutti i contenuti e servizi forniti da Garda E-motion (“Garda E-motion”, “noi”, “noi” o “nostro”) sul o in congiunzione con il Sito, inclusa, a titolo esemplificativo, la prenotazione dei nostri servizi (i “Servizi”).

Accedendo o utilizzando il Sito, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini di servizio, nonché dai termini dell’Informativa sulla privacy, che è disponibile sul Sito.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di cambiare o modificare parti di questi Termini di servizio in qualsiasi momento. In tal caso, pubblicheremo le modifiche in questa pagina.

Accesso e registrazione al sito

Con la presente concediamo il permesso di utilizzare il Sito come stabilito nei presenti Termini di servizio a condizione che: l’uso del Sito sia esclusivamente per uso personale; non copierai o distribuirai alcuna parte del Sito su alcun supporto senza la previa autorizzazione scritta da “Garda E-motion”; l’utente si impegna a non adottare nessuna azione atta ad alterare o modificare alcuna parte del Sito ma solo quelle che potrebbero essere ragionevolmente necessarie per utilizzare il Sito per lo scopo previsto; ed in ogni caso rispettando questi Termini di servizio.

L’utente al Sito accetta di non: intraprendere qualsiasi azione che imponga un carico irragionevole sull’infrastruttura del Sito; utilizzare qualsiasi dispositivo, software o routine per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito o qualsiasi attività condotta sul Sito; tentare di decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare uno qualsiasi dei software comprendenti o costituenti il Sito; eliminare o alterare qualsiasi materiale che noi o qualsiasi altra persona o entità pubblichiamo sul Sito; o altrimenti intraprendere qualsiasi azione in violazione delle nostre linee guida e politiche.

Non è possibile registrarsi per un account sul sito (un “account”). Tuttavia, ci sono funzionalità del sito, come l’acquisto dei tour, che richiedono la compilazione di alcuni dati personali.

Prenotazioni e pagamenti

Prenotando i Servizi attraverso il Sito, l’utente dichiara di accettare questi Termini di servizio e la nostra Informativa sulla privacy. Inoltre, garantisci di avere 18 anni o più, di possedere l’autorità legale per entrare in questi Termini di servizio, utilizzare questo sito e, prenotare i servizi o acquistare beni e che tutte le informazioni fornite sono e saranno veritiere e accurate. Accetti inoltre di utilizzare la funzionalità di prenotazione di questo sito per effettuare solo prenotazioni legittime per te o altri per i quali sei legalmente autorizzato ad agire.

Accetti di fornire informazioni di pagamento accurate e aggiornate al momento della prenotazione. Per la tua protezione, il nostro processore di pagamento utilizza vari protocolli di prevenzione delle frodi e sistemi di verifica standard del settore per ridurre le frodi.

Tieni presente che è possibile che l’emittente della tua carta possa addebitare una commissione di gestione online o una commissione di elaborazione.

Per alcuni Servizi (escluso lo shop online) le condizioni di pagamento verranno gestite tramite mail con accettazione e sottoscrizione tra le parti. L’organizzazione di eventi, viaggi di gruppo o tour di gruppo potranno richiedere il versamento del 30% a conferma del servizio. Il saldo sarà richiesto entro 5 giorni dalla data dell’evento/tour/inizio viaggio. Alcuni servizi di gruppo (attività, escursioni condivise da te con altri partecipanti) potrebbero richiedere un numero minimo di partecipanti per essere eseguiti. Qualora le condizioni impedissero l’esecuzione del servizio, verrà rimborsato l’importo versato.

In case di richieste di preventivo per viaggi o tour giornalieri su misura ci riserviamo di poter richiedere un deposito di 40,00 € come quota organizzativa, che verrà poi decurtato dal saldo del preventivo.

Modifiche e Cancellazione

Modifiche e cancellazione da parte dell’utente

E’ possibile annullare la prenotazione per Attività Tour ed Escursioni pubblicate sul sito con durata inferiore a 24 ore, fino a 48 ore prima della data di servizio e ricevere il rimborso del 100%, al netto di eventuali commissioni irrecuperabili per elaborare il pagamento. Dopo questo termine, non verrà emesso alcun rimborso.
L’organizzazione di eventi/viaggi organizzati o tour di gruppo, prevede condizioni differenti: possono essere annullate entro 5 giorni dalla data del servizio e ricevere il rimborso del 100%, al netto di eventuali commissioni irrecuperabili per elaborare il pagamento.

Prenotando un tour confermi di essere a conoscenza della sua politica di cancellazione / modifica. In caso di annullamento, si prega di contattarci al numero: tel: +39 351 7817724, e-mail: info@gardaemotion.com.

I tour e i servizi forniti sul Sito vengono solitamente eseguiti anche in caso di pioggia, tuttavia potrebbero esserci variazioni per adattarsi al tempo. Qualora non venisse segnalata dal cliente la volontà di cancellare il tour per eventualità maltempo entro i termini di tempo sopra indicati, non verrà effettuato alcun rimborso. Non presentarsi all’inizio del tour viene considerata come cancellazione dell’ultimo minuto e non verrà emesso alcun rimborso. Quando i tour vengono annullati dalla nostra agenzia per maltempo, a causa di forza maggiore o per qualsiasi altro motivo, effettueremo il rimborso completo.

Se si desidera apportare modifiche alla prenotazione, è necessario richiedere tali modifiche il prima possibile e non oltre 48 ore prima della data e dell’ora della prenotazione. Nonostante tenteremo di soddisfare la tua richiesta di modifica, non possiamo garantire che saremo in grado di farlo. Se non possiamo, avrai la possibilità di mantenere la prenotazione esistente o di cancellare come indicato nelle sezioni di sopra. Qualsiasi modifica è soggetta a disponibilità e ad eventuali modifiche e spese amministrative.

Per le “esperienze più giorni”: (durata superiore alle 24 ore), i termini di prenotazione, cancellazione e altre condizioni saranno spiegati in dettaglio per ciascun programma tramite mail o alla sezione online indicata nel contratto/la sottoscrizione. Inoltre prima di finalizzare la prenotazione ti verrà inviato un documento dettagliato con tutte le condizioni e i dettagli del contratto inclusi i termini per la prenotazione, le politiche di cancellazione.

^ Acconto del 30% a conferma del tour. L’acconto è dovuto al momento della conferma della prenotazione; si applicano le normali politiche di pagamento, scadenze e termini di cancellazione. Se la prenotazione viene annullata per qualsiasi motivo entro 7 giorni dal deposito verrà emesso un rimborso completo.

Pagamento dell’importo residuo entro e non oltre il giorno di arrivo.

Se scegli un viaggio più costoso dell’originale, sei responsabile della differenza di prezzo; se il viaggio è meno costoso dell’originale, verrà emesso un futuro credito di viaggio per la differenza.

 

Modifiche e cancellazioni da parte nostra

Faremo ogni ragionevole sforzo per fornire i Servizi in conformità con le descrizioni fornite sul nostro Sito. Sebbene sia improbabile che dovremo apportare modifiche alla prenotazione o cancellare le prenotazioni confermate, ci riserviamo il diritto di farlo qualora fosse necessario o consigliabile. Se cancelliamo la prenotazione, forniremo un rimborso completo, al netto di eventuali commissioni irrecuperabili per elaborare il pagamento

“Garda E-motion” si riserva il diritto di modificare itinerari e / o orari a causa di forze stringenti e non è responsabile per la chiusura imprevista di musei e siti archeologici. “Garda E-motion” non è responsabile per ritardi, scioperi, irregolarità nel traffico cittadino o qualsiasi altro tipo di danno causato da terzi.

Si prega di notare che alcuni dei Servizi richiedono un numero minimo di partecipanti. Se viene annullato perché il minimo non è stato raggiunto, ti verrà offerta una data / esperienza diversa o un rimborso completo, a tua scelta. Ti informeremo della cancellazione per questo motivo entro e non oltre 24 ore prima della data della prenotazione

Condizioni mediche, disabilità e salute generale

Se effettui una prenotazione per un Servizio, assumeremo che tu non abbia condizioni mediche, disabilità, problemi di salute generali o problemi di cibo o allergie (“Condizioni mediche”) che potrebbero impedire o ostacolare la tua partecipazione ai Servizi. Nel caso in cui tu abbia effettivamente delle Condizioni mediche, tenteremo di trattare tali Condizioni mediche quando possibile e ragionevole farlo, tuttavia, non garantiamo che noi o la sede dove la condizione medica si verificasse, saranno in grado di farlo. Nel caso in cui non sia possibile partecipare ai Servizi a causa di condizioni mediche non divulgate, possiamo, a nostra esclusiva discrezione, offrire un Servizio sostitutivo o cancellare la prenotazione senza rimborso. Ti preghiamo di contattarci non sei sicuro di poter partecipare ad determinato Servizio.

Partecipazione al viaggio e condotta

Accetti la responsabilità di assicurare un corretto comportamento personale e di tutti gli altri membri del tuo gruppo. Ci riserviamo il diritto, a nostra ragionevole discrezione, di terminare il tuo tour o quello di qualsiasi membro del tuo gruppo la cui condotta è ritenuta dalle nostre guide di disturbo o dannosa per il godimento del Servizio da parte di altri partecipanti o la cui condotta può pregiudicare la nostra reputazione, il tutto a nostra esclusiva discrezione . In tal caso non avremo ulteriori responsabilità nei tuoi confronti. Nessun rimborso o pagamento di eventuali costi da te sostenuti verrà effettuato da noi in queste circostanze.

Contenuti web

Siti di terzi

Il Sito può contenere collegamenti a siti Web, servizi o altre risorse di terzi su Internet (“Siti esterni”). Questi collegamenti sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente e non come approvazione da parte nostra del contenuto di tali siti esterni. Il contenuto di tali siti esterni è sviluppato e fornito da altri.

Recensioni, commenti, comunicazioni e altri contenuti

È possibile pubblicare recensioni, commenti, foto, video e altri contenuti (“Contenuto dell’utente”) sul Sito, purché si rappresenti e garantisca che il contenuto non è illegale, osceno, minaccioso, diffamatorio, invasivo della privacy, che viola diritti di proprietà intellettuale (compresi i diritti di pubblicità), o comunque dannosi per terzi o discutibili, e non consistono in o contengono virus software, campagne politiche, sollecitazioni commerciali, lettere a catena, mailing di massa o qualsiasi forma di “spam” o messaggi elettronici commerciali indesiderati.

Se pubblichi contenuti o invii materiale, concedi a “Garda E-motion” un diritto non esclusivo, esente da royalty, perpetuo, irrevocabile e pienamente concedibile in licenza di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, eseguire, tradurre, creare opere derivate, distribuire e visualizzare tali contenuti in tutto il mondo su qualsiasi supporto. Concedi a noi e ai suoi sub-licenziatari il diritto di utilizzare il nome che invii in relazione a tali contenuti, se decidiamo di farlo a nostra discrezione. Dichiari e garantisci di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti sui contenuti che pubblichi.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutte le informazioni e i contenuti disponibili sul Sito e il suo “aspetto grafico”, ad eccezione di tutti i Contenuti dell’utente, inclusi, a titolo esemplificativo, marchi, loghi, marchi di servizio, testo, grafica, loghi, icone di pulsanti, immagini, clip audio / video, dati compilazioni e software, e la loro compilazione e organizzazione (collettivamente, il “Contenuto”) è di proprietà di “Garda E-motion”. È vietata la riproduzione e l’utilizzo di uno di questi da parte dell’utente a meno che non venga fornita un’autorizzazione specifica da parte nostra. Qualsiasi uso non autorizzato potrebbe violare le leggi sul copyright, sui marchi, sulla privacy e le leggi sulla pubblicità.

Foto e video

“Garda E-motion” si riserva il diritto di utilizzare fotografie / video scattati durante i Servizi o in qualsiasi evento sponsorizzato da Garda E-motion senza ulteriore consenso o autorizzazione scritta di quelli inclusi nella fotografia / video. Possiamo utilizzare la fotografia / video in pubblicazioni o altro materiale multimediale prodotto, utilizzato o contratto da noi, inclusi ma non limitati a: brochure, inviti, libri, giornali, riviste, televisione, siti Web, ecc. Per garantire la privacy di individui e bambini , gli individui non saranno identificati utilizzando nomi completi o informazioni di identificazione personale senza l’approvazione del soggetto fotografato, genitore o tutore legale. Se non desideri che la tua immagine venga registrata per la distribuzione, ti preghiamo di avvisarci all’indirizzo info@gardaemotion.com prima della prenotazione.

Non è possibile utilizzare fotografie o video registrati durante i Servizi per scopi commerciali.

La nostra responsabilità

I programmi del tour possono essere modificati per cause al di fuori del nostro controllo. La responsabilità dell’agenzia organizzatrice non può in ogni caso essere superiore a quanto previsto dalla legge n. 1084 del 27/12/1977 su cui si basano le escursioni. L’agenzia organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali spese aggiuntive dovute a ritardi, scioperi, ostilità insurrezionali o illegalità ed eventuali atti di Autorità. L’agente organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali spese aggiuntive dovute a ritardi, scioperi, ostilità insurrezionali o illegalità e qualsiasi atto di Autorità. Per ogni atto di giurisdizione si applica la legge italiana.

Le guide che forniscono i servizi pubblicizzati su questo sito sono appaltatori indipendenti e non agenti o dipendenti di “Garda E-motion”. “Garda E-motion” non è responsabile per atti, errori, omissioni, rappresentanza, garanzie, violazioni, negligenze o cattiva condotta di tale guida o per lesioni personali, morte, danni alla proprietà o altri danni o spese che ne derivano o altrimenti derivanti dalla prenotazione del servizio o dall’uso del servizio.

In caso di domande relative ai presenti Termini di servizio, inviare un’e-mail info@gardaemotion.com