Garda E-motion

Erika, la vostra consulente online sempre a disposizione. Come possiamo aiutarvi ?

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sui nostri eventi.

Pronti per la vostra esperienza speciale sul Lago di Garda?

qualità dei servizi

Esperienze e servizi di qualità | 2020

+39 351 781 7724 info@gardaemotion.it
Vacanza fuori porta lago di garda

Riscopriamo il nostro territorio: ‘vacanza fuori porta sul Lago di Garda’

Nonostante la situazione e nonostante le incertezze la voglia di viaggiare non manca e si comincia a pensare alle vacanze estive.
Dopotutto la vacanza è un momento di libertà, per concedersi del relax o dedicarsi ad attività e passioni per cui solitamente non si ha il tempo sufficiente. E quest anno sarà anche un momento per ‘uscire‘, godersi la propria libertà, e riscoprire la bellezza di stare all’aperto dopo la lunga attesa del ‘lock down’. Certo, quest’anno ci aspettano vacanze diverse, ma non per questo non dobbiamo pensarci o credere che non possano essere altrettanto belle.Voglio proporvi di ripensare alla vostra vacanza in termini differenti, pensiamo ad una vacanza vicino a casa, con gli stessi comfort che avremmo viaggiando per raggiungere luoghi lontani. Perché non valutare una vacanza fuori porta sul Lago di Garda?
Lago di Garda Strada Gardesana Occidentale
Abbiamo un territorio unico, una destinazione che ogni anno attira milioni di turisti. Perché dunque non essere noi quest’anno i turisti.
Vestiamo dunque i panni del turista, e ripensiamo la nostra vacanza, riscopriamo il nostro territorio!
Come possiamo progettare la nostra vacanza sul Lago di Garda?
Questa è una buona domanda, a cui voglio rispondere con alcune proposte di vacanza e consigli su come scoprire il Lago di Garda.
B&B Lago di Garda

Vacanza in B&B a contatto con la natura: colazioni italiane, percorsi in bicicletta e degustazioni vini

Se vogliamo riscoprire la natura e goderci un pò di tranquillità potremmo scegliere un B&B ??☕️ tra le colline della Valtenesi ?.
L’accoglienza è sempre personalizzata e l’attenzione e il dettaglio non sono mai trascurati.
Per chi cerca la coccola e il relax, ma senza rinunciare all’indipendenza, questa è la scelta giusta.
Per goderci a pieno la nostra vacanza e rendere ancora più speciale il nostro soggiorno possiamo scegliere alcune tra le esperienze disponibili sul territorio. Per esempio sono molti gli itinerari in bici che si possono fare tra le colline della Valtenesi: potrete noleggiare la bici o farvi guidare scegliendo uno dei nostri bike tour. La proposta degustazione vini e esperienza in wine resort è molto ricca sul Lago di Garda: la Valtenesi e la Lugana sono territori dove si possono trovare facilmente cantine ed aziende agricole. Abbiamo diversi percorsi di degustazione che possono avvicinarvi alla cultura del vino, Lugana, Chiaretto, Rebo, Groppello.
Tignale vista lago

Vacanze nel Parco dell'Alto Garda da Toscolano a Tremosine: borghi incantati, itinerari tra natura e gastronomia, quiete assoluta.

Il Parco dell’Alto Garda si estende da Toscolano sino a Limone del Garda.
E’ un territorio magnifico, ricco di natura, sentieri da percorrere a piedi, a cavallo o in bicicletta.
E’ un territorio ancora poco esplorato ma che accoglie borghi incantati e soprattutto tante piccole proposte per una soggiorno??tranquillo, lontano del caos e immersi nella quiete della natura.
Tremosine e Tignale sono borghi di montagna ma che offrono viste mozzafiato. Inoltre la proposta gastronomica è molto ricca, i paesi vantano infatti la produzione di formagelle, olio e marmellate. Facendo un salto alla Latteria Turnaria potrete fare una degustazione di questi prodotti e acquistarne alcuni da gustare durante la vostra vacanza o durante un aperitivo nel vostro appartamento con vista.

Alcuni consigli sulle esperienze da fare: i tour a cavallo sono davvero un must, bike tour locali e per gli avventurieri canyoning.

Lascia un commento

You don't have permission to register