Visita al Parco Giardino Sigurtà in bicicletta
Il Parco Giardino Sigurtà è considerato tra i parchi più belli d’ Europa. E’ un gioiello di circa 60 ettari incastonato nelle colline moreniche del Custoza, dove attraverso fioriture di ninfee, tulipani, labirinti ed opere architettoniche potrete vivere l’atmosfera di un giardino unico dalla storia antica. Noi vi proponiamo un’esperienza sue due ruote: una visita al Parco Giardino Sigurtà in bicicletta partendo da Borghetto, lungo la ciclabile del Mincio. Un bellissimo prato inglese e il viale delle rose faranno da contorno a questo tour in bicicletta alla scoperta di questo giardino magico. Un angolo incontaminato di natura per trascorrere una giornata all’aria aperta, in famiglia e scoprire la magia dei colori di questo parco: tra fioriture, architettura, labirinti e alberi secolari.
Un’ esperienza in bicicletta tra la natura unica e indimenticabile!
ITINERARIO
Ritrovo e partenza da Borghetto alle ore 9:30 ca. Il bike tour si estende lungo la ciclabile del Mincio con arrivo al Parco Giardino Sigurtà dopo ca. …. di pedalata. La pausa pranzo prevede un light lunch a base di tortellini di valeggio presso ” I Giardini di Borghetto”. Dopodiché si rientra per le ore 16:30 ca.
Una splendida giornata in bicicletta, nella zona pittoresca zona di Valeggio, attraverso i colori e le peculiarità del Parco Giardino Sigurtà. Un mix di magia e storia vi accompagneranno in questa visita alla scoperta del Parco Giardino Sigurtà in bicicletta!
Ideale e raccomandato per le famiglie
-
Partenza
Peschiera d/Garda
-
Orario Partenza
9:30
-
Orario ritorno
16:30
-
Abbigliamento
sportivo (scarpa da ginnastica), zainetto con acqua
-
Incluso
Biglietto ingresso attrazioneGuidaNoleggio BiciPasto inclusoTour guidato
-
Non incluso
Attrezzatura sportivaBottiglia di vinocalice di vinoCooking ClassDegustazione di OlioDegustazione prodotti localiDegustazione VinoPiccoli assaggiPranzo al saccoSkipperVintage Car Tour